News & pubblicazioni
Turismo - Febbraio 2021
Il dato provvisorio degli arrivi registrati in febbraio 2021 è di 20.460, quello delle presenze di 81.438. Rispetto al febbraio dell’anno precedente il valore è diminuito del 97,1% per gli arrivi e del 97,6% per le presenze. La quota più consistente di presenze (55 mila) è imputabile agli ospiti italiani.
I dati provvisori per paese di provenienza, categoria d'esercizio e periodo sono disponibili online al seguente link: http://qlikview.services.siag.it/QvAJAXZfc/opendoc.htm?document=Turismo.qvw&host=QVS%40titan-a&anonymous=true
STAT

Copyright: Diffusione e utilizzazione dei dati, delle informazioni, delle tavole e dei grafici, anche con riproduzione parziale o totale del contenuto delle pubblicazioni e delle pagine, autorizzata soltanto con la citazione della fonte.